NEWS

Challenge Mallorca - Niemiec 6° nel Trofeo Deià

Challenge Mallorca – Niemiec 6° nel Trofeo Deià

Buona prestazione da parte della LAMPRE-MERIDA nel Trofeo Deià (152,9 km), anche se l’ordine d’arrivo della corsa non ha rispecchiato in pieno quanto mostrato dai corridori blu-fucsia-verdi durante la gara.

Sugli scudi, in particolare, Niemiec (foto Bettini) e Ulissi, molto brillanti nel combattuto finale della corsa: la selezione tra i migliori atleti del gruppo è stata evidente, tanto che è stato un quartetto di atleti a lottare per la vittoria, ottenuta poi da Valverde.
Il duo della LAMPRE-MERIDA, grazie anche a prezioso lavoro di un Malori in grande spolvero, è riuscito a essere della partita praticamente fino agli ultimi chilometri, mancando poi però l’aggancio con l’allungo vincente dei quattro attaccanti.
Niemiec ha chiuso al 6° posto (+51″), Ulissi ha tagliato il traguardo in 12^posizione (+1’15″).

 

 

Questa voce è stata pubblicata in Challenge Mallorca.

Lettera di Miguel Armando Ubet...

tris

Il Team LAMPRE-MERIDA inoltra un comunicato inviato dal corridore Miguel Armando Ubeto Aponte. “Cossato, 15/05/2013 Io, Miguel Armando Ubeto Aponte, con il presente scritto intendo chiarire la situazione creatasi in …

Comunicato ufficiale

tris

Il team, su indicazione del proprio staff medico, comunica l’immediata sospensione del corridore Miguel Armando Ubeto Aponte, in ottemperanza del regolamento sanitario interno della squadra. La procedura si e’ resa …

Giro d'Italia, 10^tappa: Scarp...

tris

“Non è certo stata una grande giornata, sin dalle prime rampe del Passo Cason di Lanza non avevo avvertito buone sensazioni, di conseguenza il risultato non è stato quello che …