NEWS

Challenge Mallorca - 7° posto per Petacchi nel Trofeo Migjorn

Challenge Mallorca – 7° posto per Petacchi nel Trofeo Migjorn

Ci ha provato Petacchi a tenere alto il nome della velocità tricolore nel Trofeo Migjorn, seconda giornata di gara del Challenge Mallorca.
Il velocista della LAMPRE-MERIDA è stato il miglior corridore italiano al traguardo, con il 7° posto: la volata, disputata in un finale tortuoso, è stata vinta da Howard su Farrar e Rojas.

“I miei compagni hanno fatto un bel lavoro per portarmi nelle prime posizioni all’imbocco del tortuoso tratto finale di gara - ha spiegato Petacchi (nella foto Bettini, in scia di Viganò) - Nell’ultima curva, ero assieme a Palini, ma in molti hanno rischiato e così ho perso terreno in vista degli ultimi 250 metri. Con meno curve, avrei sicuramente potuto esprimermi al meglio, faccio i complimenti a chi ha saputo gestirsi al meglio nel finale”.

Martedì, nel Trofeo Deià, Cimolai e Bono prenderanno il posto di Viganò e Wackermann.

ORDINE D’ARRIVO
1° Howard  3h56’24″
2° Farrar  s.t.
3° Rojas  s.t.
4° Etxequibel  s.t.
5° Sanz  s.t.
6° Ventoso  s.t.
7° Petacchi  s.t.

 

Questa voce è stata pubblicata in Challenge Mallorca.

Lettera di Miguel Armando Ubet...

tris

Il Team LAMPRE-MERIDA inoltra un comunicato inviato dal corridore Miguel Armando Ubeto Aponte. “Cossato, 15/05/2013 Io, Miguel Armando Ubeto Aponte, con il presente scritto intendo chiarire la situazione creatasi in …

Comunicato ufficiale

tris

Il team, su indicazione del proprio staff medico, comunica l’immediata sospensione del corridore Miguel Armando Ubeto Aponte, in ottemperanza del regolamento sanitario interno della squadra. La procedura si e’ resa …

Giro d'Italia, 10^tappa: Scarp...

tris

“Non è certo stata una grande giornata, sin dalle prime rampe del Passo Cason di Lanza non avevo avvertito buone sensazioni, di conseguenza il risultato non è stato quello che …