NEWS

Fine settimana in Italia con Strade Bianche e Roma Maxima

Fine settimana in Italia con Strade Bianche e Roma Maxima

Prima (sabato 2 marzo) la Strade Bianche con i suoi 188 km, dei quali 57,2 (divisi in 8 tratti) sterrati. Poi, domenica 3 marzo, la Roma Maxima, caratterizzata da un percorso suggestivo di 180 km con partenza e arrivo a Roma.
Il Team LAMPRE-MERIDA è pronto a raccogliere la sfida delle due corse che caratterizzeranno il fine settimana ciclistico italiano e lo farà con alcuni dei suoi uomini più rappresentativi.

Per la Strade Bianche, sarà Cunego a guidare formazione del general manager Saronni. Al fianco del campione veneto, la LAMPRE-MERIDA schiererà Pozzato, Favilli, Niemiec, Graziato, Stortoni, Pietropolli e Wackermann.

Gradi di capitano a Pozzato per la Roma Maxima. “Pippo” proverà a laurearsi imperatore di Roma col supporto dei legionari blu-fucsia-verdi Cunego, Cimolai, Niemiec, Graziato, Stortoni, Pietropolli e Wackermann.

“Gli sterrati hanno sempre esercitato un certo fascino su Cunego, spesso protagonista nelle occasioni in cui li ha affrontati: sabato avrà l’occasione per ribadire questa sua attitudine - ha spiegato il ds Fabrizio Bontempi - Nutre speranze di ben figurare anche Favilli, oltre al quale la squadra potrà contare su atleti in buona condizione. Pozzato ha messo nel mirino la Roma Maxima: il percorso è selettivo, ma Filippo ha le gambe adatte per poter coltivare giuste ambizioni”.

Foto Biondi/Bettini: Cunego e Pozzato.

 

Questa voce è stata pubblicata in Roma Maxima, Strade Bianche.

Giro d'Italia, 10^tappa: Scarp...

tris

“Non è certo stata una grande giornata, sin dalle prime rampe del Passo Cason di Lanza non avevo avvertito buone sensazioni, di conseguenza il risultato non è stato quello che …

Nuovo video, il backstage dell...

tris

Nel nuovo video prodotto da Merida e pubblicato sul sito www.teamlampremerida.com all’indirizzo : http://www.teamlampremerida.com/videos/il-dietro-le-quinte-del-team-alle-classiche-in-belgio/ potete rivivere l’esperienza entusiasmante di entrare a far parte del Team Lampre Merida durante le classiche …

Il futuro della LAMPRE-MERIDA ...

tris

In Francia le ruote veloci della LAMPRE-MERIDA sgomitano con generosità in volata, in Italia il futuro blu-fucsia-verde ottiene successi. Nella 3^ e conclusiva tappa del Tour de Picardie (Nanteuil le …