NEWS

La foto del gemellaggio LAMPRE-MERIDA con la Nobil Contrada del Bruco

La foto del gemellaggio LAMPRE-MERIDA con la Nobil Contrada del Bruco

Ecco la foto che ritrae il momento in cui, oggi pomeriggio, è stato sancito il simbolico gemellaggio tra il Team LAMPRE-MERIDA e la Nobil Contrada del Bruco.

Presso la sede senese della contrada, Daniele Righi e Luca Wackermann hanno donato ai contradaioli una maglia blu-fucsia-verde, ricevendo come regalo alcuni drappi coi colori del Bruco.

 

Questa voce è stata pubblicata in Strade Bianche.

Comunicato ufficiale

tris

Il team, su indicazione del proprio staff medico, comunica l’immediata sospensione del corridore Miguel Armando Ubeto Aponte, in ottemperanza del regolamento sanitario interno della squadra. La procedura si e’ resa …

Giro d'Italia, 10^tappa: Scarp...

tris

“Non è certo stata una grande giornata, sin dalle prime rampe del Passo Cason di Lanza non avevo avvertito buone sensazioni, di conseguenza il risultato non è stato quello che …

Nuovo video, il backstage dell...

tris

Nel nuovo video prodotto da Merida e pubblicato sul sito www.teamlampremerida.com all’indirizzo : http://www.teamlampremerida.com/videos/il-dietro-le-quinte-del-team-alle-classiche-in-belgio/ potete rivivere l’esperienza entusiasmante di entrare a far parte del Team Lampre Merida durante le classiche …