NEWS

LAMPRE-MERIDA per la Classicissima

LAMPRE-MERIDA per la Classicissima

E’ tempo di Milano-Sanremo e la LAMPRE-MERIDA si avvicina al tradizionale appuntamento con una grande carica emozionale.
Innanzitutto, la squadra del general manager Saronni (vincitore a Sanremo nel 1983) potrà contare su una formazione dalle qualità necessarie per provare rendere la Classicissima un’occasione di celebrazione delle venti stagioni di Lampre nel professionismo.
In più, c’è la comprensibile positiva trepidazione di Merida per l’esordio delle proprie bici in un palcoscenico di così grande prestigio del ciclismo mondiale.

Pozzato e Petacchi, una vittoria a testa nella Classicissima (rispettivamente nell’edizione 2006 e nell’edizione 2005): poggia su questi due nomi la selezione blu-fucsia-verde perfezionata dai tecnici del team.
Vestiranno la divisa della LAMPRE-MERIDA anche Cimolai, Ferrari, Graziato, Malori, Pietropolli e Ulissi.

La squadra sarà diretta dal ds Piovani, supportato dai meccanici Bortoluzzo, Carminati e Pengo, dai massaggiatori Capelli e Del Gallo, dall’autista Bozzolo e dal responsabile sanitario Dr Guardascione. Presente anche il supervisore meccanico di Merida, Ralf Tiede.

 

Questa voce è stata pubblicata in Milano-Sanremo.

Giro d'Italia, 10^tappa: Scarp...

tris

“Non è certo stata una grande giornata, sin dalle prime rampe del Passo Cason di Lanza non avevo avvertito buone sensazioni, di conseguenza il risultato non è stato quello che …

Nuovo video, il backstage dell...

tris

Nel nuovo video prodotto da Merida e pubblicato sul sito www.teamlampremerida.com all’indirizzo : http://www.teamlampremerida.com/videos/il-dietro-le-quinte-del-team-alle-classiche-in-belgio/ potete rivivere l’esperienza entusiasmante di entrare a far parte del Team Lampre Merida durante le classiche …

Il futuro della LAMPRE-MERIDA ...

tris

In Francia le ruote veloci della LAMPRE-MERIDA sgomitano con generosità in volata, in Italia il futuro blu-fucsia-verde ottiene successi. Nella 3^ e conclusiva tappa del Tour de Picardie (Nanteuil le …