NEWS

Nuovo video: Pozzato, con la Milano-Sanremo entro nel vivo della mia stagione.

Nuovo video: Pozzato, con la Milano-Sanremo entro nel vivo della mia stagione.

Con una conferenza stampa in stile chiacchierata, Filippo Pozzato ci racconta le sue sensazioni nella settimana che ci porterà a vivere la Milano-Sanremo. Stato di forma, probabili avversari da battere, compagni con cui condividere la fatica e i sui impegni successivi nella campagna Belga, sono i punti che il corridore della Lampre Merida ha deciso di condividere con la stampa e tifosi di tutto il mondo.

Link al video sul sito ufficiale del Team Lampre Merida :

http://www.teamlampremerida.com/videos/pozzato-con-la-milano-sanremo-entro-nel-vivo-della-mia-stagione/

Questa voce è stata pubblicata in Generica, Milano-Sanremo.

Giro d'Italia, 10^tappa: Scarp...

tris

“Non è certo stata una grande giornata, sin dalle prime rampe del Passo Cason di Lanza non avevo avvertito buone sensazioni, di conseguenza il risultato non è stato quello che …

Nuovo video, il backstage dell...

tris

Nel nuovo video prodotto da Merida e pubblicato sul sito www.teamlampremerida.com all’indirizzo : http://www.teamlampremerida.com/videos/il-dietro-le-quinte-del-team-alle-classiche-in-belgio/ potete rivivere l’esperienza entusiasmante di entrare a far parte del Team Lampre Merida durante le classiche …

Il futuro della LAMPRE-MERIDA ...

tris

In Francia le ruote veloci della LAMPRE-MERIDA sgomitano con generosità in volata, in Italia il futuro blu-fucsia-verde ottiene successi. Nella 3^ e conclusiva tappa del Tour de Picardie (Nanteuil le …