NEWS

Pozzato incontrerà i giornalisti lunedì 11 marzo

Pozzato incontrerà i giornalisti lunedì 11 marzo

Il Team LAMPRE-MERIDA e Filippo Pozzato hanno il piacere di invitare i giornalisti tutti a un incontro che si terrà lunedì 11 marzo, a partire dalle 21,30, presso l’hotel Haus Charlotte di San Benedetto del Tronto (via Giannina Milli 10).

Nell’occasione, Pozzato (foto Bettini) sarà a disposizione per parlare dei prossimi appuntamenti agonistici Milano-Sanremo e Classiche del Belgio.
Il corridore, dopo il meeting in oggetto, non rilascerà ulteriori interviste in merito alle gare sopra citate.

Si prega i giornalisti di confermare per tempo la propria presenza, contattando l’ufficio stampa del Team LAMPRE-MERIDA (Andrea Appiani e Carlo Saronni: [email protected]).

Sul sito www.teamlampremerida.com sarà pubblicato un resoconto dell’incontro.

 

Questa voce è stata pubblicata in Classiche del Nord, Milano-Sanremo, Tirreno-Adriatico.

Giro d'Italia, 10^tappa: Scarp...

tris

“Non è certo stata una grande giornata, sin dalle prime rampe del Passo Cason di Lanza non avevo avvertito buone sensazioni, di conseguenza il risultato non è stato quello che …

Nuovo video, il backstage dell...

tris

Nel nuovo video prodotto da Merida e pubblicato sul sito www.teamlampremerida.com all’indirizzo : http://www.teamlampremerida.com/videos/il-dietro-le-quinte-del-team-alle-classiche-in-belgio/ potete rivivere l’esperienza entusiasmante di entrare a far parte del Team Lampre Merida durante le classiche …

Il futuro della LAMPRE-MERIDA ...

tris

In Francia le ruote veloci della LAMPRE-MERIDA sgomitano con generosità in volata, in Italia il futuro blu-fucsia-verde ottiene successi. Nella 3^ e conclusiva tappa del Tour de Picardie (Nanteuil le …