NEWS

Freccia Vallone - Cunego e Ulissi all’assalto del Muro di Huy

Freccia Vallone – Cunego e Ulissi all’assalto del Muro di Huy

Vigilia di gara con allenamento mattutino per i corridori del Team LAMPRE-MERIDA.
In vista della Frecia Vallone, i corridori blu-fucsia-verdi hanno effettuato un’uscita di circa 70 km, sotto la guida dell’assistente tecnico Marco Marzano.

Domani, diretti in ammiraglia da Maurizio Piovani, daranno l’assalto al Muro di Huy i seguenti atleti: Damiano Cunego, Diego Ulissi, Matteo Bono, Davide Cimolai, Massimo Graziato, Manuele Mori, Daniele Pietropolli e Simone Stortoni.

La corsa partirà da Binche alle ore 12 e terminerà, dopo 200 km, a Huy.

“Cunego ha già dimostrato di poter essere molto competitivo sul Muro di Huy, quindi ci aspettiamo di poter contare su un suo guizzo - ha spiegato Piovani - Al tempo stesso, la Freccia Vallone è uno degli obiettivi principali della stagione di Ulissi: Diego ha preso le misure di questa gara nella scorsa edizione, domani cercherà di migliorarsi.
La squadra potrà così contare su due punte per dare l’assalto al Muro che, come da tradizione, sarà il giudice chiamato a emettere il verdetto finale sulla corsa.
Avere più di una soluzione, consentirà anche alla squadra di cercare di ottenere la maggior quantità di punti World Tour”.

In foto (Biondi/Bettini), Cunego e Ulissi gustano il caffè offerto da Calvi Services, fornitore del Team LAMPRE-MERIDA.

 

Questa voce è stata pubblicata in Classiche delle Ardenne.

Comunicato ufficiale

tris

Il team, su indicazione del proprio staff medico, comunica l’immediata sospensione del corridore Miguel Armando Ubeto Aponte, in ottemperanza del regolamento sanitario interno della squadra. La procedura si e’ resa …

Giro d'Italia, 10^tappa: Scarp...

tris

“Non è certo stata una grande giornata, sin dalle prime rampe del Passo Cason di Lanza non avevo avvertito buone sensazioni, di conseguenza il risultato non è stato quello che …

Nuovo video, il backstage dell...

tris

Nel nuovo video prodotto da Merida e pubblicato sul sito www.teamlampremerida.com all’indirizzo : http://www.teamlampremerida.com/videos/il-dietro-le-quinte-del-team-alle-classiche-in-belgio/ potete rivivere l’esperienza entusiasmante di entrare a far parte del Team Lampre Merida durante le classiche …