NEWS

Tour de Picardie e Tour of Japan, la LAMPRE-MERIDA in Francia e Asia

Tour de Picardie e Tour of Japan, la LAMPRE-MERIDA in Francia e Asia

Non solo Giro d’Italia nel mese di maggio della LAMPRE-MERIDA.
La squadra dei patron Galbusera sarà di scena anche in France, per il Tour de Picardie (10-12 maggio), e in Asia, nel Tour of Japan (19-26 maggio).

Per la corsa francese (tre tappe) sono stati selezionati Matteo Bono, Massimo Graziato, Andrea Palini, Maximiliano Richeze, Miguel Ubeto, Davide Viganò e Luca Wackermann.
La squadra sarà diretta da Lerici e Matxin, supportati dai massaggiatori Napolitano, Redaelli e Varalli, dai meccanici Panzeri, Possoni, Sergio Viganò e dal dottor Guardascione.

L’esordio assoluto della squadra del general manager Saronni nel Tour of Japan (sei tappe) vedrà schierati al via Elia Favilli, Massimo Graziato, Andrea Palini, Davide Viganò e Luca Wackermann, diretti dal tecnico Vicino e assistiti dal meccanico Baron e dal massaggiatore Bertolone.

 

Questa voce è stata pubblicata in Tour de Picardie, Tour of Japan.

Criterium del Delfinato, Cuneg...

tris

A Grenoble, sede di arrivo della 6^tappa del Criterium del Delfinato (partenza da La Lachérès les Bains, 143 km), si impone Voeckler, protagonista di una lunga fuga, dapprima in compagnia …

Gp Gippingen: ottima LAMPRE-ME...

tris

Incoraggiante anteprima svizzera per la LAMPRE-MERIDA. Nel Gp du Canton du Argovie Gippingen, la formazione diretta da Orlando Maini ha offerto un’ottima prova di squadra, risultando presente e competitiva in …

Criterium del Delfinato quinta...

tris

Ha avuto nella sfortuna un avversario in più oggi Damiano Cunego durante la quinta tappa del Criterium del Delfinato, la Grésy sur Aix-Valmorel di 139 km. La corsa di oggi …