NEWS

Campionati nazionali: 13 corridori della LAMPRE-MERIDA in gara

Italia, Croazia e Polonia. Saranno tre le nazioni che vedranno impegnati nei rispettivi campionati nazionali i corridori della LAMPRE-MERIDA.

La pattuglia più nutrita sarà di scena sulle strade del Trentino: il Trofeo Melinda (sabato 22 giugno) assegnerà infatti quest’anno il titolo tricolore della gara in linea, alla caccia del quale si metteranno Matteo Bono, Mattia Cattaneo, Davide Cimolai, Damiano Cunego, Elia Favilli, Massimo Graziato, Manuele Mori, Michele Scarponi, Simone Stortoni e Diego Ulissi. Ritrovo anticipato in Trentino per la maggior parte di questi atleti per un raduno di squadra sotto la guida degli assistenti tecnici Marzano e Righi e di Michele Bartoli, consulente del team LAMPRE-MERIDA. Domenica 23 giugno toccherà ad Adriano Malori provare a riconquistare la maglia di campione italiano a cronometro, già sua nel 2011.

Correranno domenica anche Przemyslaw Niemiec (Polonia) e Kristijan Durasek (Croazia).

La presentazione dei corridori impegnati nei campionati nazionali in un video pubblicato all’indirizzo: http://www.teamlampremerida.com/videos/il-team-lampre-merida-per-i-campionati-nazionali-2013/

 

 

Questa voce è stata pubblicata in Campionati nazionali.

Campionati italiani: Scarponi ...

Un secondo e un terzo posto per la LAMPRE-MERIDA nel fine settimana dei campionati nazionali. Michele Scarponi (foto Bettini) si è fermato a un passo dal titolo tricolore. Sabato, nel …

Campionati nazionali: 13 corri...

Italia, Croazia e Polonia. Saranno tre le nazioni che vedranno impegnati nei rispettivi campionati nazionali i corridori della LAMPRE-MERIDA. La pattuglia più nutrita sarà di scena sulle strade del Trentino: …

Richeze 2° a Novo Mesto, Scar...

Vicino, anzi vicinissimo al successo Maximiliano Richeze (foto archivio Bettini) nella tappa conclusiva del Giro di Slovenia (Brezice-Novo Mesto, 155 km). E’ mancato solo il colpo finale, qualche chilometro di …