NEWS

Lardini e LAMPRE-MERIDA: al Tour con stile

E’ alta la quota dello stile italiano al Tour de France, grazie a Lardini, fornitore ufficiale di abiti sartoriali del Team LAMPRE-MERIDA.

Già dal 2012 partner della squadra del general manager Saronni, l’azienda di Filottrano vedrà il proprio logo del fiore fare il giro delle strade transalpine, in bella mostra sul petto delle maglie da gara di Cunego e compagni.
Il fiore sarà apposto anche sui cappelli da podio della squadra.

Lardini ha avuto anche la soddisfazione di mostrare a tutto il mondo, in occasione della presentazione ufficiale della squadre, gli abiti forniti ai direttori sportivi blu-fucsia-verdi.

“Avere la possibilità di presentare nelle occasioni ufficiali i corridori e i dirigenti della squadra vestiti con stile e per noi un motivo di grande soddisfazione – ha spiegato Saronni, general manager del Team LAMPRE-MERIDA – L’azienda Lardini è sinonimo di qualità in tutto il mondo, speriamo di riuscire a portare il simbolo del fiore sul palco delle premiazioni”.

 

Questa voce è stata pubblicata in Sponsor, Tour de France.

Tour de France, il tempo sorri...

Una cronosquadre da incorniciare per la LAMPRE-MERIDA (foto Bettini), 8^ sul percorso di 25 km in Nizza. Il risultato, di per sè molto valido, assume ancora più prestigio considerando il …

Tour, 3° tappa: Favilli 15° ...

La 3^tappa del Tour de France (Ajaccio-Calvi, 145,5 km) è risultata essere foriera di minori soddisfazioni rispetto alla frazione di domenica per la LAMPRE-MERIDA. I corridori blu-fucsia-verdi sono riusciti a …

Tour, 2° tappa: Cimolai 4°, ...

Grande vivacità da parte della LAMPRE-MERIDA nel finale della 2^frazione del Tour de France, la Bastia-Ajaccio di 156 km. Tutta la squadra diretta dal duo Maini-Vicino ha interpretato gli ultimi …