NEWS

Tour de France, video per la LAMPRE-MERIDA alla Grande Boucle

Un video al link : http://www.teamlampremerida.com/videos/team-lampre-merida-per-il-tour-de-france-2013/ per presentare i nove corridori selezionati dalla LAMPRE-MERIDA per il Tour de France 2013.

Vestiranno la divisa blu-fucsia-verde Damiano Cunego, Matteo Bono, Davide Cimolai, Elia Favilli, Roberto Ferrari, Adriano Malori, Manuele Mori, Przemyslaw Niemiec e Josè Rodolfo Serpa Perez.

Nello staff operativo, diretto dai tecnici Orlando Maini e Bruno Vicino e dall’assistente Marzano, saranno presenti i massaggiatori Bertolone, Bolzonaro, Capelli, Napolitano e Redaelli, i meccanici Bortoluzzo, Pengo e Viganò, l’autista Bozzolo, i responsabili dell’ufficio stampa Appiani e Carlo Saronni, i medici De Grandi e Guardascione.
Sarà l’Italia la nazione più rappresentata nell’organico della LAMPRE-MERIDA, con ben 7 atleti nati nella penisola. A essi si aggiungno il polacco Niemiec e il colombiano Serpa, entrambi già al via del Giro d’Italia, al pari di Roberto Ferrari.
L’età media della squadra è di 29 anni: Cimolai (23) il più giovane, Serpa (34) il corridore con più primavere alle spalle.
Un esordio catalizzerà l’attenzione del team del general manager Saronni: il Tour de France 2013 sarà infatti una prima volta per le bici Merida nella Grande Boucle.
La squadra cercherà inoltre un acuto per regalare una gioia speciale alla famiglia Galbusera in occasione della 20^ stagione di Lampre nel ciclismo professionistico.

Questa voce è stata pubblicata in Tour de France.

Tour, 2^tappa: Cimolai 4°, Mo…

Grande vivacità da parte della LAMPRE-MERIDA nel finale della 2^frazione del Tour de France, la Bastia-Ajaccio di 156 km. Tutta la squadra diretta dal duo Maini-Vicino ha interpretato gli ultimi …

Lardini e LAMPRE-MERIDA: al To…

E’ alta la quota dello stile italiano al Tour de France, grazie a Lardini, fornitore ufficiale di abiti sartoriali del Team LAMPRE-MERIDA. Già dal 2012 partner della squadra del general …

Tour de France: caduta per Fer…

Tappa tranquilla fino agli ultimi 10 km, poi è successo di tutto: la 1^frazione del Tour de France (213 km da Porto Vecchio a Bastia) ha vissuto attimi convulsi, con …