NEWS

Eneco Tour, cronometro senza acuti per la LAMPRE-MERIDA

Eneco Tour, cronometro senza acuti per la LAMPRE-MERIDA

La 5^tappa dell’Eneco Tour, una cronometro di 13,2 km (Sittard-Geleen), ha rappresentato una frazione di transizione per la LAMPRE-MERIDA.

Non avendo rappresentanti nella parte alta della classifica generale, la squadra diretta dal duo Bontempi-Vicino ha onorato l’impegno della prova contro il tempo senza però investire troppe energie, con un occhio puntato già sulle due tappe finali della corsa, potenzialmente favorevoli per Pozzato (foto Bettini).
La migliore prestazione odierna per i colori blu-fucsia-verdi è stata quella di Pietropolli, 81° con un riscontro cronometrico di 1’15″ superiore a quello fatto registrare dal vincitore Chavanel.

In classifica generale, Pietropolli occupa la 58^posizione, a 1’54″ dal leader Boom.

CLASSIFICA DI TAPPA
1- Chavanel  16’04″
2- Dumoulin  4″
3- Sergent  s.t.
4- Langeveld  6″
81- Pietropolli  1’15″

CLASSIFICA GENERALE
1- Boom 16h22’39″
2- Chavanel  4″
3- Dumoulin  8″
4- Phinney  s.t.
58- Pietropolli  1’54″

 

Questa voce è stata pubblicata in Eneco Tour.

Nuova divisa Team LAMPRE-MERID...

tris

Una tonalità di blu differente, per rendere ancora più preziosa la presenza del tradizionale e unico fucsia Lampre e del brillante verde Merida. Con questa novità si presenta la divisa …

Milano-Sanremo: il video della...

tris

Avviso per tutti gli appassionati di ciclismo: se volete vivere in anticipo la prossima Milano-Sanremo, entrate nel sito del Team LAMPRE-MERIDA e andate nella galleria video all’indirizzo http://www.teamlampremerida.com/videos/ricognizione-milano-sanremo-2014/. Grazie a un esclusivo …

Un nuovo video per augurare bu...

tris

Con un simpatico video che vede come protagonisti alcuni campioni del presente e del futuro della squadra, il Team LAMPRE-MERIDA augura buone feste e accompagna i propri sostenitori nel 2014, stagione che si …