NEWS

Complimenti Rui Costa!

Complimenti Rui Costa!

Il Team LAMPRE-MERIDA si congratula con il nuovo campione del mondo, Rui Alberto Faria da Costa.

A Firenze, l’atleta portoghese (foto Bettini) ha centrato una magnifica affermazione in virtù della quale nel 2014 le tinte iridate si uniranno ai colori blu-fucsia-verdi, dato che nella prossima stagione Rui Costa correrà per la squadra del general manager Saronni.

Complimenti anche a tutti i corridori della LAMPRE-MERIDA che hanno preso parte al campionato del mondo, onorando le maglie delle rispettive nazionali e tenendo alto il nome del proprio gruppo sportivo.

 

Questa voce è stata pubblicata in Campionati Mondiali 2013 Firenze.

Ferrari chiude con un 5° post...

tris

Nella suggestiva piazza dello stadio olimpico di Pechino, noto come “Nido di Uccello”, Roberto Ferrari è riuscito ancora una volta a centrare la top 5 della classifica di tappa. Al termine della …

Arrivo in salita a Mentougou: ...

tris

La LAMPRE-MERIDA aveva affidato al giovane Jan Polanc (foto archivio Bettini) i gradi di capitano nella 4^frazione del Giro di Pechino, la Yanqing-Mentougou di 150,5 km con arrivo in salita, e il …

Podio blu-fucsia-verde in Ital...

Solo Leonardo Fabio Duque tra Manuele Mori e la seconda vittoria in carriera (unico successo, la Japan Cup 2007). Nel Gp Beghelli, l’atleta colombiano ha preceduto un duo targato LAMPRE-MERIDA …