NEWS

Gp Quebec e Gp Montreal: Pozzato e Cunego all’assalto del Canada

Filippo Pozzato, recente vincitore del Gp Plouay, e Damiano Cunego saranno le punte grazie alle quali il Team LAMPRE-MERIDA proverà a mettere in bacheca, per la prima volta nella storia della squadra dei patron Galbusera, i trofei delle corse canadesi del Gp Québec (13 settembre) e del Gp Montreal (15 settembre).

Non solo i due atleti veneti nella selezione diretta dal tecnico Fabrizio Bontempi: di primo piano saranno infatti anche gli altri 6 corridori, ovvero Cimolai, Durasek (trionfatore nella Tre Valli Varesine), Favilli, Malori, Pietropolli e Polanc (alla sua prima apparizione in una competizione World Tour).

“Pozzato ha dimostrato nelle sue ultime uscite di godere di una buona competitività, quindi proverà a sfruttare questo momento per essere protagonista anche in Canada - ha spiegato il ds Fabrizio Bontempi - La squadra è però piena di risorse, dato che i percorsi delle due gare si possono ben adattare a Cunego e a Pietropolli, sempre a suo agio nelle scorse edizioni delle corse canadesi. Non dimentico inoltre le recenti ottime prestazioni di Cimolai, Durasek e Polanc, che potrebbero giocare un ruolo da outsider, e l’importanza di corridori in condizione come Malori e Favilli”.

Nello staff operativo lavoreranno il dottor Guardascione, i massaggiatori Capelli, Del Gallo e Redaelli e i meccanici Bortoluzzo e Possoni.

 

Questa voce è stata pubblicata in Gp Quebec e Gp Montreal.

Vuelta, Ulissi vicino al capol...

Sfiora la vittoria di prestigio Diego Ulissi (foto Bettini), 2° alle spalle di Rodriguez nella 19^tappa della Vuelta a Espana, la San Vicente de la Barquera-Alto de Naranco. Al termine …

L'Autodromo di Monza accoglier...

Il Team LAMPRE-MERIDA avrà a disposizione un luogo esclusivo e dal fascino inarrivabile per preparare al meglio l’appuntamento della cronosquadre mondiale (Firenze, 22 settembre). Sarà infatti l’Autodromo Nazionale di Monza …

Rinforzo spagnolo: Rafael Vall...

In cerca di vivacità in salita e spirito combattivo, la LAMPRE-MERIDA ha trovato in Spagna un corridore in grado di soddisfare queste esigenze. Un nuovo rinforzo per la squadra del general manager Saronni sarà …