NEWS

Milano-Torino, LAMPRE-MERIDA all’assalto di Superga

Terminerà con una doppia ascesa del Colle di Superga l’edizione 2013 della Milano-Torino e la LAMPRE-MERIDA è pronta a dare l’assalto alla salita torinese sulla quale, lo scorso anno, la squadra dei patron Galbusera colse il secondo posto grazie a Ulissi.

L’atleta toscano sarà, assieme a Cunego, uno dei corridori più attesi tra le fila blu-fucsia-verdi. Al loro fianco, saranno al via da Settimo Milanese Bono, Durasek, Mori, Pietropolli, Stortoni e Wackermann.

La squadra sarà diretta da Fabrizio Bontempi, supportato dal dottor Ronchi, dai massaggiatori Bolzonaro, Capelli e Della Torre, dai meccanici Bortoluzzo e Viganò e dall’autista Bozzolo.

“Ulissi è uscito un po’ malconcio dai Mondiali di Firenze a causa di due cadute, ma l’appuntamento della Milano-Torino è per lui stimolante e proverà a stringere i denti per essere protagonista, così come accaduto nella scorsa stagione - ha spiegato il ds Fabrizio Bontempi - La corsa sarà un appuntamento di rilievo anche per Cunego, alla ricerca di un guizzo di fine stagione e focalizzato sull’obiettivo del Lombardia.
Da tenere d’occhio anche Durasek, vincitore della Tre Valli Varesine, e i sempre vivaci Mori e Pietropolli”.

 

Questa voce è stata pubblicata in Milano-Torino.

Prove generose per Durasek e U...

Nell’edizione 2013 del Lombardia, la LAMPRE-MERIDA ha preso il via da Bergamo con giuste ambizioni che ricalcavano il buon periodo di forma di Scarponi e Ulissi e la voglia di …

Il Lombardia nel mirino blu-fu...

tris

Ci sarà Scarponi, grande protagonista sulle strade mondiali di Firenze. Al suo fianco anche Ulissi, splendido vincitore della Milano-Torino. Senza dimenticare Cunego, per tre volte re della ”Classica delle foglie morte”. E’ un terzetto …

Ulissi, quest'anno il re di Su...

tris

Non era semplice per Diego Ulissi migliorare la prestazione offerta l’anno scorso nella Milano-Torino, quando ottenne il 2° posto dietro a Contador. Eppure, il giovane talento del team dei patron Galbusera è riuscito a …