NEWS

Anche Scarponi correrà in Toscana

Anche Scarponi correrà in Toscana

Spinto da una gran voglia di correre e di provare a chiudere al meglio la stagione 2013, Michele Scarponi ha deciso di prendere parte anche al Gp Peccioli-Coppa Sabatini, gara in programma per giovedì 10 ottobre.

“Era previsto che corressi nel fine settimana nel Giro dell’Emilia, ma ho voluto aggiungere anche l’appuntamento toscano di giovedì - ha spiegato lo scalatore della LAMPRE MERIDA - Domenica, in occasione del Lombardia, non sono stato bene, quindi avevo intenzione di prendermi qualche giorno di pausa. In queste ore, però, ho visto che stavo bene e, consultandomi con lo staff sanitario e tecnico della squadra, è stata presa la decisione di essere al via del Gp Peccioli-Coppa Sabatini.
Penso di poter dare il mio contributo, magari recitando il ruolo di spalla di Ulissi, per il quale il percorso della gara toscana sembra essere molto adatto”.

La LAMPRE-MERIDA schiererà 10 corridori: oltre a Scarponi, correranno Anacona, Cunego, Favilli, Malori, Mori, Pietropolli, Stortoni, Ulissi e lo stagista Conti.

 

Questa voce è stata pubblicata in Gp Peccioli-Coppa Sabatini.

Podio blu-fucsia-verde in Ital...

Solo Leonardo Fabio Duque tra Manuele Mori e la seconda vittoria in carriera (unico successo, la Japan Cup 2007). Nel Gp Beghelli, l’atleta colombiano ha preceduto un duo targato LAMPRE-MERIDA …

Ulissi, ancora tu!

Diego Ulissi si è aggiudicato il Giro dell’Emilia, aggiungendo così un’altra perla al suo travolgente finale di stagione: tre successi nelle ultime due settimana, considerando i trionfi nella Milano-Torino e …

Ferrari secondo all'ombra dell...

Una volata quasi perfetta non è bastata a Roberto Ferrari per imporsi nella seconda tappa del Giro di Pechino, la Huairou Studio City-Yanqing, la più lunga della corsa cinese con …