NEWS

Consegnate ai blu-fucsia-verdi le nuove Sidi Wire personalizzate

Consegnate ai blu-fucsia-verdi le nuove Sidi Wire personalizzate

Continua la partnership tra il Team LAMPRE-MERIDA e Sidi Sport.

Dopo la brillante stagione 2013, anche nel 2014 i corridori della formazione del World Tour potranno contare sulle calzature Sidi Wire.
Leggere e performanti, le calzature Wire rappresentano il top di gamma della collezione Sidi Sport per il ciclismo su strada. Un modello in cui qualità dei materiali e tecnologia all’avanguardia si uniscono a un design sempre accattivante.
Grazie a Sidi Sport, infatti, i campioni del Team LAMPRE-MERIDA anche nella prossima stagione potranno sfoggiare in gruppo una grafica e un design interamente dedicato alla squadra (foto), per un look sempre perfettamente coordinato ai colori blu-fucsia-verde della divisa.

La scorsa settimana, il Team LAMPRE-MERIDA ha accolto nel raduno di Darfo Boario Terme (Brescia)  lo staff Sidi, che ha provveduto alla consegna delle nuove calzature Wire a tutti i corridori della squadra.
Tra le fila del Team LAMPRE-MERIDA, Sidi Sport trova tanti campioni, tra i quali Damiano Cunego e Diego Ulissi, senza dimenticare Filippo Pozzato, da sempre uno dei corridori più rappresentativi della scuderia Sidi e da sempre meritevole della fiducia di Dino Signori, il proprietario e fondatore di Sidi Sport.

Inoltre, nel 2014, la collaborazione con il Team LAMPRE-MERIDA consentirà a Sidi Sport di avere l’onore di lavorare con Rui Alberto Faria Da Costa, il campione del mondo in carica.

Questa voce è stata pubblicata in Sponsor.

LAMPRE-MERIDA: grande qualità...

La Tirreno-Adriatico è un appuntamento World Tour da affrontare con le giuste ambizioni. Per questo motivo, la LAMPRE-MERIDA sarà al via della Corsa dei Due Mari con una formazione nella …

Rui Costa, giornata in sicurez...

Bisogna saper correre bene, con esperienza, per non incorrere nei tranelli del vento e delle strade strette che caratterizzano le prime tappe della Parigi-Nizza. Tutte difficoltà che i corridori hanno …

Wackermann 7° nella tappa del...

tris

L’importanza di avere gregari esperti e in sintonia con il capitano si apprezza ancor di più del solito quando si affrontano frazioni caratterizzate da nervosismo e da un numero esorbitante …