Continua la partnership tra il Team LAMPRE-MERIDA e Sidi Sport.
Dopo la brillante stagione 2013, anche nel 2014 i corridori della formazione del World Tour potranno contare sulle calzature Sidi Wire.
Leggere e performanti, le calzature Wire rappresentano il top di gamma della collezione Sidi Sport per il ciclismo su strada. Un modello in cui qualità dei materiali e tecnologia all’avanguardia si uniscono a un design sempre accattivante.
Grazie a Sidi Sport, infatti, i campioni del Team LAMPRE-MERIDA anche nella prossima stagione potranno sfoggiare in gruppo una grafica e un design interamente dedicato alla squadra (foto), per un look sempre perfettamente coordinato ai colori blu-fucsia-verde della divisa.
La scorsa settimana, il Team LAMPRE-MERIDA ha accolto nel raduno di Darfo Boario Terme (Brescia) lo staff Sidi, che ha provveduto alla consegna delle nuove calzature Wire a tutti i corridori della squadra.
Tra le fila del Team LAMPRE-MERIDA, Sidi Sport trova tanti campioni, tra i quali Damiano Cunego e Diego Ulissi, senza dimenticare Filippo Pozzato, da sempre uno dei corridori più rappresentativi della scuderia Sidi e da sempre meritevole della fiducia di Dino Signori, il proprietario e fondatore di Sidi Sport.
Inoltre, nel 2014, la collaborazione con il Team LAMPRE-MERIDA consentirà a Sidi Sport di avere l’onore di lavorare con Rui Alberto Faria Da Costa, il campione del mondo in carica.