NEWS

Milano-Sanremo: il video della ricognizione

Milano-Sanremo: il video della ricognizione

Avviso per tutti gli appassionati di ciclismo: se volete vivere in anticipo la prossima Milano-Sanremo, entrate nel sito del Team LAMPRE-MERIDA e andate nella galleria video all’indirizzo http://www.teamlampremerida.com/videos/ricognizione-milano-sanremo-2014/.

Grazie a un esclusivo filmato, verrete proiettati in anteprima mondiale sul rinnovato tratto finale della Classicissima, con immagini dell’intera salita e di tutta la discesa della Pompeiana, grande novità del percorso 2014.

Ad accompagnarvi in questa ricognizione saranno Pozzato, Cunego, Modolo, Favilli, Bonifazio e Cimolai, assieme al ds Maini e alla troupe Rai guidata dal giornalista Andrea De Luca (prossimamente su Rai Sport andrà in onda uno speciale dedicato alla ricognizione).

Non vi resta che allacciarvi idealmente il casco e vivere le emozioni della Classicissima fino al rettilineo finale di Sanremo.

 

Questa voce è stata pubblicata in Milano-Torino.

LAMPRE-MERIDA userà prodotti ...

Il 2014 vedrà il Team LAMPRE-MERIDA correre con prodotti Rotor. La squadra ha scelto ROTOR confidando nelle sue conoscenze e negli investimenti in studi biomeccanici, che trovano riscontri concreti nei …

Nuova divisa Team LAMPRE-MERID...

tris

Una tonalità di blu differente, per rendere ancora più preziosa la presenza del tradizionale e unico fucsia Lampre e del brillante verde Merida. Con questa novità si presenta la divisa …

Milano-Sanremo: il video della...

tris

Avviso per tutti gli appassionati di ciclismo: se volete vivere in anticipo la prossima Milano-Sanremo, entrate nel sito del Team LAMPRE-MERIDA e andate nella galleria video all’indirizzo http://www.teamlampremerida.com/videos/ricognizione-milano-sanremo-2014/. Grazie a un esclusivo …