NEWS

Australia, primi allenamenti per Ulissi e compagni

Giunti in Australia dopo un viaggio tranquillo, i corridori della LAMPRE-MERIDA non hanno perso tempo: inforcate le Merida Reacto, allacciati i caschi Kabuto, calzate le scarpe Sidi e vestire le nuove divise Champion System, Ulissi e compagni hanno sfruttato l’ottimo clima di Adelaide per effettuare due allenamenti di circa 3 ore ciascuno.

Per vedere le prime immagini della LAMPRE-MERIDA in Australia, visitate il sito internet ufficiale della squadra all’indirizzo www.teamlampremerida.com.

Questa voce è stata pubblicata in Peoples' Choice Classic e Tour Down Under.

Australia, primi allenamenti p...

Giunti in Australia dopo un viaggio tranquillo, i corridori della LAMPRE-MERIDA non hanno perso tempo: inforcate le Merida Reacto, allacciati i caschi Kabuto, calzate le scarpe Sidi e vestire le …

LAMPRE-MERIDA userà prodotti ...

Il 2014 vedrà il Team LAMPRE-MERIDA correre con prodotti Rotor. La squadra ha scelto ROTOR confidando nelle sue conoscenze e negli investimenti in studi biomeccanici, che trovano riscontri concreti nei …

Nuova divisa Team LAMPRE-MERID...

tris

Una tonalità di blu differente, per rendere ancora più preziosa la presenza del tradizionale e unico fucsia Lampre e del brillante verde Merida. Con questa novità si presenta la divisa …