NEWS

In Argentina, Anacona si difende ed è 14° nella generale

Ambizioni agonistiche non troppo elevate per la LAMPRE-MERIDA nella cronometro individuale di San Lui (19,2 km), se non lper a volontà di Anacona di provare a realizzare un discreta prestazione per rimanere nei quartieri alti della classifica generale.

Obiettivo raggiunto per il giovane colombiano, il quale è riuscito a far valere al massimo le sue qualità per far registrare il 41° tempo (2′ superiore a quello del vincitore Malori: complimenti ad Adriano), una prestazione che gli consente di assestarsi al 14° posto, a 4’25″ dal nuovo leader Quintana.

Anacona (in foto Bettini) ha provato a gestire le proprie energie per cercare di essere protagonista nella 6^frazione, 184,4 km con partenza da Las Chacras e arrivo in salita a Mirador del Sol, 1450 metri sul livello del mare.

CLASSIFICA DI TAPPA
1- Malori 22’11″
2- Phinney 3″
3- Giacinti 29″
4- Warbasse 48″
41- Anacona 2′

CLASSIFICA GENERALE
1- Quintana 17h18’14″
2- Gaimon 26″
3- Godoy 2’01″
4- Moyano 2’17″
14- Anacona 4’25″

 

Questa voce è stata pubblicata in Tour de San Luis.

Monza scenario delle foto uffi...

Il Team LAMPRE-MERIDA ha scelto la Città di Monza come scenario delle immagini ufficiali che gireranno il mondo nella stagione ciclistica 2014. Proprio nel capoluogo brianzolo, infatti, la formazione ciclistica …

San Luis, vittoria di Modolo n...

Modolo è tornato sul luogo del capolavoro e ha concesso il bis, se possibile anche più bello e gratificante. Il neo acquisto della LAMPRE-MERIDA si è imposto in volata sul …

San Luis, buone prove di Cuneg...

Giungono dall’Argentina buone indicazioni riguardanti Josè Serpa e Damiano Cunego. Lo scalatore colombiano e il campione veronese hanno percorso nelle prime posizioni del gruppo la salita conclusiva della 6^tappa del …