NEWS

LAMPRE-MERIDA userà prodotti Rotor nel 2014

Il 2014 vedrà il Team LAMPRE-MERIDA correre con prodotti Rotor.

La squadra ha scelto ROTOR confidando nelle sue conoscenze e negli investimenti in studi biomeccanici, che trovano riscontri concreti nei prodotti di punta quali il Q-Rings montato sulle pedivelle 3D+ e Flows e la nuova guarnitura Power Meter.
I corridori e la squadra sono sicuri di poter trarre, da queste conoscenze, benefici in termini di prestazioni in corsa e in allenamento.

Le bici MERIDA saranno equipaggiate con pedivelle Rotor 3D+, Flow e Power Meter. Ogni corridore potrà scegliere tra un’ampia gamma di corone e di Q rings per migliorare le loro prestazioni.
ROTOR seguirà la transizione con test individuali e sessioni di regolazione.

Brent Copeland, Team Manager di LAMPRE-MERIDA: “Per conto del Team LAMPRE-MERIDA, vorrei sottolineare che sarà un grande piacere lavorare con Rotor a partire dal 2014. L’azienda è competente e piena di passione, aperta a ogni sforzo per dare riscontro alle esigenze di corridori e meccanici.
Per la prima volta, i nostri atleti proveranno il Q-Rings: c’è curiosità da parte dei corridori, pensiamo che i riscontri possano essere positivi, dopo un doveroso periodo di adattamento.
Ci auguriamo di costruire un rapporto forte con Rotor, per raggiungere assieme i migliori risultati”.

“Mi sto adattando piuttosto rapidamente al Q-Rings e alla sua sensazione di aerodinamicità - ha spiegato il campione del mondo Rui Costa - Il vantaggio più importante è l’eliminazione del punto morto della pedalata”.

In foto, da sinistra: Brent Copeland (team manager LAMPRE-MERIDA), Rui Costa (campione del mondo), Ignacio Estelles (amministratore delegato di Rotor Bike Components) e Wolfgang Renner (general manager  Merida Europa).

 

Questa voce è stata pubblicata in Sponsor.

LAMPRE-MERIDA userà prodotti ...

Il 2014 vedrà il Team LAMPRE-MERIDA correre con prodotti Rotor. La squadra ha scelto ROTOR confidando nelle sue conoscenze e negli investimenti in studi biomeccanici, che trovano riscontri concreti nei …

Nuova divisa Team LAMPRE-MERID...

tris

Una tonalità di blu differente, per rendere ancora più preziosa la presenza del tradizionale e unico fucsia Lampre e del brillante verde Merida. Con questa novità si presenta la divisa …

Milano-Sanremo: il video della...

tris

Avviso per tutti gli appassionati di ciclismo: se volete vivere in anticipo la prossima Milano-Sanremo, entrate nel sito del Team LAMPRE-MERIDA e andate nella galleria video all’indirizzo http://www.teamlampremerida.com/videos/ricognizione-milano-sanremo-2014/. Grazie a un esclusivo …