NEWS

Una tendinosi ferma Horner

Chris Horner (foto Bettini) non prenderà il via della 6^tappa della Tirreno-Adriatico (Bucchianico-Porto Sant’Elpidio).

Il dottor Beltemacchi, medico della LAMPRE-MERIDA, spiega che: “Horner soffre per il riacutizzarsi di una tendinosi al tendine achilleo sinistro.
Di comune accordo, per evitare un peggioramento della situazione, è stato deciso il ritiro dalla corsa”

Con il ritiro di Horner, che occupava l’11° posto nella classifica generale, Diego Ulissi sale in 13^posizione, a 33″ dal 10° posto di Kiserlovski.

Nei prossimi giorni lo staff medico della LAMPRE-MERIDA valuterà il miglior percorso di recupero per il corridore statunitense, per rientrare come da programmi nella Volta a Catalunya.

Questa voce è stata pubblicata in Tirreno-Adriatico.

La selezione della LAMPRE-MERI...

tris

Domenica 23 marzo, sotto un cielo che minaccia anche quest’anno di essere poco clemente verso i corridori, la LAMPRE-MERIDA parteciperà alla Milano-Sanremo. Lo staff tecnico ha selezionato i seguenti corridori: …

Ulissi, crono ad effetto: sfio...

tris

Prova contro il tempo a chiudere l’edizione 2014 della Tirreno-Adriatico. 9100 metri veloci in riva all’Adriatico, solo sei curve, per scolpire le posizioni finali della classifica generale. Diego Ulissi (foto …

Modolo cade in vista del tragu...

tris

Ci si affida alla scaramanzia per trovare spiegazione a una giornata poco fortunata per la formazione della LAMPRE-MERIDA impegnata nella Tirreno-Adriatico. Oggi cade il 17 del mese e il giorno …