NEWS

Horner ricoverato a Lecco con uno pneumotorace e costole rotte

Horner ricoverato a Lecco con uno pneumotorace e costole rotte

Il corridore americano Chris Horner (foto archivio Bettini) si trova da oggi pomeriggio ricoverato presso l’Ospedale Manzoni di Lecco dopo aver avuto un incidente mentre si allenava lungo le strade lecchesi che costeggiano il lago Lario.
L’atleta della LAMPRE-MERIDA si è infortunato cadendo a terra, probabilmente urtato da un’automobile: le dinamiche dell’incidente sono ancora da valutare.

Trasportato presso la struttura sanitaria lecchese, dove è stato prontamente raggiunto dal dottor Pollastri (medico di squadra della LAMPRE-MERIDA), Horner è stato sottoposto ai necessari accertamenti che hanno evidenziato uno pneumotorace al polmone destro, la frattura di quattro costole e alcune ferite al capo che hanno richiesto sutura.
Una Tac ha escluso commozioni cerebrali.

Lo staff sanitario della LAMPRE-MERIDA è in stretto contatto con il personale medico dell’ospedale per seguire l’evolversi delle condizioni di salute del corridore.

 

Questa voce è stata pubblicata in Generica.

Anacona ripreso a 10 km dall'a...

tris

Finale caldo (ancora temperature oltre i 40°) e molto intenso per la LAMPRE-MERIDA, protagonista degli ultimi chilometri della 4^tappa della Vuelta (Mairena del Alcor-Cordoba, 164,7 km) grazie alle forze fresche …

L'addio ad Alfredo Martini

tris

Il Team LAMPRE-MERIDA accoglie con profonda commozione la notizia della scomparsa di Alfredo Martini (foto Bettini). Giuseppe Saronni, guidato da Martini in Nazionale, tutti i corridori, lo staff della squadra …

Caldo infernale in Spagna, Nie...

tris

Varietà, questo il sostantivo suggerito dall’ordine di arrivo della 3^frazione della Vuelta, la Cadiz-Arcos de la Frontera di 189,9 km. Nelle prime dieci posizioni si registra infatti la presenza di …