NEWS

Cunego resta 18° nella classifica generale

Stringe i denti e si conferma al 18° posto della classifica generale Damiano Cunego (foto Bettini) al termine della impegnativa cronoscalata valida come 19^tappa del Giro d’Italia.

Il veronese della LAMPRE-MERIDA ha fatto registrare il 36° tempo lungo i 26,8 km da Bassano del Grappa a Cima Grappa, impiegando 6’30″ in più di un inarrestabile Quintana.
Per i colori blu-fucsia-verdi, la migliore prova è stata quella di Cattaneo, 22° (+5’28″), riscontro cronometrico di 7″ più basso rispetto a quello di Anacona (+5’35″, 25°).

Nella classifica generale, Damiano Cunego ha un vantaggio di 1’57″ su Cardoso (19°) e di 7’22″ sul 21° posto di Henao, mentre Rabottini (17°) è a 8’14″.

Questa voce è stata pubblicata in Giro d'Italia.

A Trieste, Ferrari ancora piaz...

Il Giro d’Italia si è concluso a Trieste con una volata di gruppo che ha confermato la cittadinanza di Roberto Ferrari tra i migliori velocisti della Corsa Rosa. Lo sprinter …

Cattaneo, fuga per il futuro

Non si è fatto spaventare dai nomi, dalle lunghezze e, soprattutto dalle pendenze delle salite della 20^tappa del Giro d’Italia. Mattia Cattaneo non ha esitato a unirsi a una fuga …

Cunego resta 18° nella classi...

Stringe i denti e si conferma al 18° posto della classifica generale Damiano Cunego (foto Bettini) al termine della impegnativa cronoscalata valida come 19^tappa del Giro d’Italia. Il veronese della …