NEWS

Ospiti sempre più veloci per la LAMPRE-MERIDA

Dalle due alle quattro ruote motorizzate, sempre all’insegna della velocità.

Se nella tappa di Sestola il Team LAMPRE-MERIDA aveva avuto il piacere di ospitare il centauro Ben Spies, oggi la squadra di Ulissi e Cunego riceverà la visita di Fabio Lamborghini, nipote di Ferruccio Lamborghini, storico fondatore della casa automobilistica del Toro.
Fabio Lamborghini è ideatore e presidente del Museo Ferruccio Lamborghini, spazio espositivo dedicato al geniale zio e con sede a Funo di Argelato, Bologna (www.museolamborghini.com).

Assieme al figlio Simone, che oggi seguirà la corsa in ammiraglia col ds Daniele Righi, ieri sera, a cena, Lamborghini ha provato a dare ai ragazzi blu-fucsia-verdi (foto) quello spunto di velocità, caratteristico delle auto del Toro, per affrontare la tappa con possibile epilogo allo sprint a Salsomaggiore Terme.
Un unico problema: il velocista della LAMPRE-MERIDA è Ferrari, potrebbe sorgere un conflitto di concorrenza con Lamborghini…

 

Questa voce è stata pubblicata in Generica.

Ulissi vola a crono, Cunego si...

Prestazione di gran prestigio per Diego Ulissi, paragonabile alla qualità dei vini prodotti nelle zone nelle quali si è disputata la cronometro individuale valida come 12^tappa del Giro d’Italia, 41,9 …

Ulissi, che botta in discesa; ...

Giornata insidiosa al Giro, con una tappa lunga (249 km con partenza da Collecchio e arrivo a Savona) che ha vissuto un momento frenetico nella discesa dal Passo di Cento …

Bonifazio lotta nel maltempo e...

Partenza in salita e pioggia battente hanno provocato uno sconvolgimento nel gruppo impegnato ad affrontare la 3^tappa del Giro del Giappone (Minamishinshu-Minamishinshu, 148 km). A tenere vivi i colori della …