NEWS

Rui Costa e LAMPRE-MERIDA: accordo per il rinnovo

Il Team LAMPRE-MERIDA e i suoi sponsor annunciano con soddisfazione che il sodalizio con il campione del mondo Rui Costa, fino a ora molto proficuo, proseguirà anche per le prossime due stagioni.

Vincendo un’intensa concorrenza, Le parti hanno infatti trovato l’intesa per arrivare al futuro rinnovo contrattuale, un passo di grande rilevanza sia per la squadra che per l’atleta.
Seguendo le tempistiche previste dai regolamenti, il corridore e il Team LAMPRE-MERIDA provvederanno a sottoscrivere il contratto ufficiale.

Rui Costa (foto Bettini) occupa il terzo posto nella classifica UCI World Tour e ha appena conquistato il suo terzo Giro di Svizzera, dopo essere già salito durante la stagione sul podio di altri due eventi World Tour, con la seconda posizione nella Parigi-Nizza e la terza piazza nel Giro di Romandia. Il campione del mondo si appresta a prendere parte da protagonista al Tour de France 2014.

 

Questa voce è stata pubblicata in Generica.

Cimolai entra nella lista dei …

Dopo l’abbandono del Tour da parte di Modolo, la LAMPRE-MERIDA ha trovato in un altro italiano amante della velocità un atleta al quale affidare la responsabilità di lanciarsi negli sprint. …

Terza tappa TDF, Cimolai allo …

Giornata ricca di emozioni anche oggi al Tour de France nella 3^ tappa, la Cambridge-Londra di 155 km. Tappa caratterizzata, come spesso accade, da attacchi immediati di coraggiosi atleti, a …

Rui Costa tra i protagonisti, …

La 2^frazione del Tour de France, 201 km da York a Sheffield, era stata presentata come un “piccola Liegi-Bastogne-Liegi” e in effetti, con tutti gli strappi impegnativi proposti e la …