NEWS

Riscontri al comunicato stampa MPCC

Dopo aver letto il comunicato stampa dell’MPCC facente seguito al consiglio direttivo dell’associazione tenutosi l’11 febbraio 2015 e le conseguenti valutazioni riportate dagli organi di informazione, il Team esprime il proprio malcontento per le modalità e il contenuto della comunicazione.

Non è accettabile che venga veicolato il messaggio, senza neanche aver contattato direttamente il Team stesso in prima battuta, che il Team sia sotto esame per l’annuncio della ripresa agonistica dell’atleta Diego Ulissi,
La ripresa agonistica del corridore con il Team rispetta in pieno il regolamento MPCC e, nella fattispecie, l’articolo 4 citato nel comunicato stampa.
Tale norma, infatti, è applicabile alle procedure di ingaggio di nuovi corridori: Ulissi, avendo già un contratto in essere con il Team, non rientra chiaramente in questa casistica e non si comprende quali siano gli ulteriori aspetti da chiarire.

Anche in questo caso, il Team ha quindi rispettato il regolamento MPCC, così come sempre ha fatto in questi anni, applicandolo severamente anche a proprio detrimento.

Questa voce è stata pubblicata in Generica.

LAMPRE-MERIDA non punge in vol…

tris

Si è conclusa a Doha con una volata di gruppo l’edizione 2015 del Tour of Qatar: ad alzare le braccia sul traguardo è stato Bennet, autore di uno sprint bruciante, …

Ottimizza il tuo allenamento e…

Partecipare a un training camp BBT sarà come essere un professionista! Impara ad allenarti, mangiare e recuperare per un’intera settimana come un professionista. Allenati con tecnici professionisti e ciclisti del TEAM LAMPRE- MERIDA. …

Fred Mello veste il ciclismo c…

Prende il via con la stagione 2015 un rapporto di fornitura destinato ad avere un enorme successo: il marchio Fred Mello sarà Fornitore Ufficiale del Team LAMPRE-MERIDA. Tutti i corridori …